Italy on english version Italia in italiano Italia en español
Welcome to 1° Italian Business Area Italy regions landscape world links sviluppo siti web Music, Cinema, arts, appointments, culture

1° Area Aziende Italiane

Bookmark and Share

Asia / Malesia / Sepang / / Sepang

Motocicli / Programmi / Notizie

Prima uscita di Valentino Rossi con la Ducati GP2012

Ottime impressioni su la nuova moto

Prima uscita di Valentino Rossi con la Ducati GP2012

Valentino ha provato oggi , 31 Gennaio 2012, la nuova Ducati GP2012, dopo averla svelata nei giorni scorsi su twitter con una foto; i risultati sono incoraggianti, settimo tempo a 0,735 da Lorenzo, primo con la Yamaha.

A quanto pare il lavoro svolto dalla Ducati in questi mesi sembra soddisfare il pesarese.

Su twitter :

@ValeYellow46 Valentino Rossi
Scusate il ritardo.buone sensazioni sulla nuova #batducati nel primo giorno di test.la moto è più maneggevole e si lascia guidare.

@ValeYellow46 Valentino Rossi
finalmente si può spingere forte in frenata e in entrata di curva.è solo la prima uscita e c'è tanto da fare,ma sono contento!

Sul sito ANSA www.ansa.it Valentino dichiara che la moto è un grandissimo passo avanti, che aveva la speranza di trovare una moto così e che adesso non rimane che svilupparla.

Leggendo sul web: la moto è più stretta e raccolta, dall'esterno le novità evidenti sono il telaio perimetrale in allumino, le tre prese d'aria sulla carena; le modifiche più importanti, oltre il telaio, riguardano anche il motore, con i cilindri ruotati all'indietro, un angolo del V più stretto e un solo radiatore.

Se il buon giorno si vede dal mattino, a Sepang ( Malesia) per la Ducati c'è un gran sole

https://twitter.com/ValeYellow46

Fonte: https://twitter.com/ValeYellow46