Italy on english version Italia in italiano Italia en español
Welcome to 1° Italian Business Area Italy regions landscape world links sviluppo siti web Music, Cinema, arts, appointments, culture

1° Area Aziende Italiane

Bookmark and Share

Europa / Italia / Perugia / / Perugia

Affari / Lavoro / Offerte

EUROCHOCOLATE 2013 AL VIA LE SELEZIONI PER OLTRE 600 GIOVANI!

Aperte le candidature

EUROCHOCOLATE 2013 AL VIA LE SELEZIONI PER OLTRE 600 GIOVANI!

Da Venerdì 18 a Domenica 27 Ottobre si terrà la ventesima edizione di Eurochocolate Perugia "Evergreen - La Sostenibile Dolcezza dell'Essere" e come ogni anno, si aprono le selezioni per lavorare all’interno della dolce kermesse.
Si ricercano oltre 600 ragazzi tra i 18 e i 25 anni per essere impiegati in qualità di standisti, promoter, animatori ed hostess addetti al pubblico, presso i numerosi punti vendita e palchi animazione firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita!
É richiesta dunque una spiccata propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed una buona proprietà di linguaggio.
Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, quanto meno durante le date della manifestazione.
Il candidato può dare la propria disponibilità tutti i giorni dell’evento, dal 18 al 27 Ottobre, a partire dai due giorni precedenti l’apertura ufficiale della kermesse per gli ultimi preparativi, ed un giorno dopo la chiusura per il relativo disallestimento. In alternativa è possibile scegliere di lavorare nei soli quattro giorni dei due weekend di Eurochocolate, 19/20 e 26/27 Ottobre, per essere di supporto nelle giornate di massima affluenza di pubblico.
La disponibilità richiesta al candidato è in entrambi i casi, per l’intera giornata: dal lunedì al venerdì e domenica dalle ore 9.00 alle 21.00, mentre il sabato fino alle 24.00.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito web www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi seguendo le istruzioni e compilando i campi suggeriti.
Non è necessario inoltrare né foto né curriculum perché ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta completa del timing da seguire e di data ed orario di convocazione per il colloquio di selezione.
I candidati che invieranno domanda per lavorare ad Eurochocolate, dovranno compilare la scheda che verrà loro inviata come allegato alla mail di risposta alla candidatura e consegnarla al colloquio insieme a una foto tessera recente. Coloro che supereranno la selezione dovranno poi consegnare per la firma del contratto le copie del codice fiscale e di un documento di identità valido.
I primi steps per entrare a far parte dell’evento più goloso dell’anno, immediatamente successivi alla candidatura on line, saranno Sabato 14 e Domenica 15 Settembre, per un primo incontro conoscitivo. L’appuntamento è all’Etruscan Chocohotel di Perugia in Via Campo di Marte 134, presso la Sala Fondente. Orari e modalità degli incontri saranno comunicati direttamente tramite e-mail.
Per tutte le informazioni telefonare al numero + 39 075 5025880 e visitare il sito web 

http://www.eurochocolate.com/

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate