Una nuova Alba… “al cioccolato” Il  Chocostore by Eurochocolate apre in Piemonte!

Una nuova Alba… “al cioccolato”

Il  Chocostore by Eurochocolate apre in Piemonte!

Europa | Italia | Piemonte | Cuneo | | Cuneo --- Alimentare | Commercio | Negozio --- il: 05/04/2014


La dolcezza dei Chocostore arriva ad Alba. Dopo i tanti punti vendita aperti in poco più di un anno a Perugia, Siena, Cortona, Napoli, Bologna, Lucca, Verona, Orvieto, Potenza, Pisa, Lecce, Acireale, Nettuno, Roma, Pechino e Girona, una nuova città entra a far parte del fortunato format firmato Eurochocolate.

“È un grande piacere per noi aprire questo nuovo Chocostore – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – non solo perché il Piemonte è da sempre simbolo di qualità cioccolatiera, ma anche perché Alba è una vera capitale del gusto del Made in Italy meta quindi di tanti appassionati e sede di prestigiosi eventi enogastromici e culturali.”

A conferma del grande successo dei Chocostore by Eurochocolate, sia nel campo del franchising che della gestione diretta, questo 2014 vedrà una forte accelerazione delle aperture, non solo in Italia ma anche all’estero con una decisa attenzione per iltarget internazionale e importanti partnership in vista.

I dolci punti vendita andranno ad arricchire il panorama di città dalle molte attrattive naturali, artistiche ed enogastronomiche, come nel caso di Alba dove il fascino medioevale della Città delle Cento Torri si unisce a tante golose delizie.

“Abbiamo conosciuto il format Chocostore al Salone del Franchising di Milano e fin da subito abbiamo creduto nel progetto – dichiarano i franchisee Paola Meistro e Giampiero Milanesio –. Siamo convinti che riusciremo a dare anche un segnale interessante sul piano dell’innovazione commerciale nel nostro territorio”.

L’inaugurazione dello store di Alba è fissata per Venerdì 4 Aprile in Via Giacosa, 2/C. Il nuovo flag store piemontese accoglierà tutti i prodotti della linea Costruttori di Dolcezze, Funny Choc e iChoc e proporrà anche la nuova e divertente gamma MasterChoc, protagonista della campagna di comunicazione di Eurochocolate 2014.

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate


Data pubblicazione: 05/04/2014


olio extra vergine di oliva biologico