Italy on english version Italia in italiano Italia en español
Welcome to 1° Italian Business Area Italy regions landscape world links sviluppo siti web Music, Cinema, arts, appointments, culture

1° Area Aziende Italiane

Bookmark and Share

Europa / Italia / Perugia / / Perugia

Affari / Lavoro / Offerte

LAVORA CON NOI

Ben tre le occasioni anticrisi per lavorare nei grandi eventi umbri di Maggio e Giugno

LAVORA CON NOI

Sedicieventi dà fuoco alle polveri con una imperdibile tripletta, ben tre le occasioni anticrisi per lavorare nei grandi eventi umbri di Maggio e Giugno

Gluten Free Fest, Italian Bike Week e Piacere Barbecue cercano giovani collaboratori disposti a lavorare per loro. I tre grandi eventi invitano a candidarsi ragazzi di età compresa fra i 18 e 25 anni, interessati a ricoprire i ruoli di venditori, hostess, animatori, mascotte e tanto altro ancora.

Il festival del senza glutine è in programma da Venerdì 30 Maggio a Lunedì 2 Giugno a Perugia.
Nelle stesse date, a Tuoro sul Trasimeno, è prevista la prima edizione del grande evento dedicato alle due ruote, mentre da Venerdì 6 a Domenica 15 Giugno a Perugia sarà protagonista la kermesse rivolta agli amanti del Barbecue.

Organizzate dall’Agenzia Sedicieventi, le importanti iniziative della tarda primavera umbra si candidano ad essere tra le manifestazioni più interessanti e coinvolgenti del paese.
Gluten Free Fest, con il patrocinio di AIC (Associazione Italiana Celiachia), primo evento in Italia interamente dedicato al mondo senza glutine, si riconferma infatti per una ricca terza edizione mentre Italian Bike Week, con la collaborazione di UME (Umbria Motorcycles Events), prevede già in questa sua prima edizione la partecipazione di più di diecimila bikers da tutto il mondo. Infine, Piacere Barbecue, in collaborazione con ConsulTravel, torna dopo il grande successo della prima edizione per fare fuoco e fiamme con tante novità.

Un palinsesto stimolante e in costante evoluzione attende quindi i giovani che vorranno cogliere l’opportunità offerta da Sedicieventi.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità e disponibilità. Per presentare la domanda c'è tempo fino al prossimo 12 Maggio.
Basta collegarsi al sito www.sedicieventi.it, accedere alla sezione “Lavora con noi” e compilare i campi suggeriti indicando uno o più eventi per i quali si desidera lavorare.

Costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza e/o il domicilio nella Provincia di Perugia, quantomeno nei giorni delle manifestazioni.

I candidati selezionati in base al modulo online verranno convocati ai colloqui, che si terranno Sabato 17 Maggio dalle ore 9.00 presso l’Etruscan Chocohotel di Perugia.

Gluten Free Fest (Perugia, 30 Maggio/2 Giugno), Italian Bike Week (Tuoro sul Trasimeno, 30 Maggio/2 Giugno) e Piacere Barbecue (Perugia, 6/15 Giugno): tre occasioni anticrisi per lavorare nel mondo degli eventi!

Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5025880. e il sito web sotto indicato

http://www.sedicieventi.it/

Fonte: ufficio stampa 16 eventi