Marziali S.r.l. Manufatti in Cemento  Reagire alla crisi, nuovi prodotti, comunicazione

Marziali S.r.l. Manufatti in Cemento

Reagire alla crisi, nuovi prodotti, comunicazione

Europa | Italia | Toscana | Arezzo | Valdarno | Montevarchi --- Edilizia | Materiali | Prefabbricati --- il: 18/06/2014


Marziali s.r.l. è un'azienda presente sul mercato da più di mezzo secolo e da più di un decennio su internet; come tutte le aziende, attualmente lavora in un teatro di crisi che è quello del mercato italiano interno.

L'azienda, specializzata in componenti per l'edilizia in cemento armato, fosse biologiche, cisterne, box prefabbricati, cabine tecniche etc.., si è sempre contraddistinta per l'innovazione e la dinamicità, anche in questi ultimi periodi ha saputo reagire alle difficoltà del mercato, rinnovando la propria comunicazione e i propri prodotti.

Sempre alla ricerca di nuove idee per ampliare il proprio catalogo, nuovi materiali e tecnologie innovative di produzione; ha recentemente proposto le nuove cantine prefabbricate in cemento armato, le fioriere in cemento, promettendo presto di presentare e altre idee ancora in fase di sviluppo.

Marziali s.r.l. oltre alla tempestività dell'offerta, si è contraddistinta nella scommessa sulle nuove tecnologie di comunicazione, infatti è da oltre 10 anni presente su internet con un sito web dinamico, che offre un catalogo costantemente aggiornato dal personale interno della azienda.

Anche in questa direzione ha pensato di rilanciare, rinnovando il proprio sito web sia come grafica, che come design di comunicazione e contenuti.

Marziali s.r.l.: "La scelta è derivata da problemi di comunicazione che con il tempo si manifestano; l'ascoltare le difficoltà dei propri clienti nell'accedere ai contenuti del sito, aiuta a capire dove è
possibile migliorare, la stessa cosa che facciamo per i nostri prodotti.

Il sito on-line fino ad Aprile 2014 ci ha dato grandi soddisfazioni, grazie all'esperienza e alle capacità della medesima azienda che aveva sviluppato l'ultimo nostro sito, www.bitit.it ; questo ci a permesso di lavorare in sviluppo sulle basi precedenti, affinando il lavoro con l'esperienza fatta.

Non bisogna mai fermarsi, bisogna investire, soprattutto in nuove idee, come dimostra il successo che stiamo avendo con le cantine prefabbricate e le fioriere in cemento, una piccola cosa che ci
consente di riposizionarsi in nuovi settori sul mercato e che ci sta dando soddisfazioni; per questo stiamo pensando anche a nuovi prodotti e alla possibilità di un offerta di questi on-line attraverso un
e-commerce

Fonte: http://www.marzialisrl.it/

http://www.marzialisrl.it/


Data pubblicazione: 18/06/2014


olio extra vergine di oliva biologico