Italy on english version Italia in italiano Italia en espaol
Welcome to 1° Italian Business Area Italy regions landscape world links sviluppo siti web Music, Cinema, arts, appointments, culture

1° Area Aziende Italiane

Bookmark and Share

Europa / Italia / Perugia / / Todi

Arte / Spettacolo / Musica

TODI APPY, "PUMP APP THE VOLUME", CONCORSO MUSICALE PER BAND EMERGENTI

31 Agosto termine ultimo per l'iscrizione

TODI APPY,

C'è tempo fino al 31 Agosto per iscriversi a "Pump App the Volume", l'originale contest per solisti e band emergenti che si svolgerà nell'ambito di Todi Appy Days, il primo grande evento italiano dedicato al mondo delle Applicazioni per dispositivi mobili, in programma a Todi dal 25 al 28 Settembre.

Il concorso, organizzato dal M.E.I. – Meeting delle Etichette Indipendenti 2.0, premierà la band o l'one man show che proporranno il miglior brano inedito. Tutti i generi musicali sono ammessi e tutti possono partecipare! Per iscriversi è necessario compilare il form on-line sul sito www.appydays.it/pumpappthevolume o in alternativa inviare l'apposito modulo di iscrizione all'indirizzo pumpappthevolume@appydays.it entro la data di scadenza.

Chi si aggiudicherà la prima edizione di "Pump App The Volume", in programma a Todi il 25 Settembre, si esibirà sul palco live del M.E.I 2.0, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2014 a Faenza.

Il contest si inserisce nel più vasto programma di Todi Appy Days che a fine settembre richiamerà in Umbria professionisti, curiosi ed esperti del settore delle App. La kermesse, che per la sua prima edizione si avvale della direzione tecnica di Fabio Lalli, prevede un format innovativo, suddiviso nei quattro topic Personal, Business, Enjoy e Life, con attività specifiche sia per un target tecnico di programmatori e sviluppatori, sia per un pubblico più trasversale di curiosi ed appassionati. Un'apposita sezione sarà dedicata ai bambini.

Ideato dall’agenzia Sedicieventi, Todi Appy Days è organizzato in collaborazione con il Comune di Todi, la Regione Umbria, la Camera di Commercio di Perugia e le associazioni di categoria del territorio.

Gli APPassionati sono avvertiti: preparatevi a TODI APPY DAYS!

http://www.appydays.it/pumpappthevolume

Fonte: Ufficio Stampa Sedicieventi