Italy on english version Italia in italiano Italia en espaol
Welcome to 1° Italian Business Area Italy regions landscape world links sviluppo siti web Music, Cinema, arts, appointments, culture

1° Area Aziende Italiane

Bookmark and Share

Europa / Italia / Perugia / / Assisi

Viaggi / Strutture recettive / Offerte

L'ospitalità di Assisi presenta le Fertility Room

Offerta valida fino al 31 marzo 2017

L'ospitalità di Assisi presenta le Fertility Room

l basso tasso di natalità nel nostro Paese è uno dei problemi più significativi che le politiche sociali dovranno affrontare nei prossimi anni. Ecco allora che, all'interno del "neonato" Tavolo Assist Turismo, alcuni operatori privati - rappresentativi della variegata offerta turistica di Assisi - hanno deciso di proporre una idea originale che è stata subito accolta con entusiasmo e all'unanimità:

Di cosa si tratta? Molto semplice: le coppie che verranno ad alloggiare ad Assisi in una delle strutture ricettive aderenti all'iniziativa Fertility Room avranno diritto al rimborso del costo di una notte una volta che, a distanza di 9 mesi dalla loro presenza in città, dimostreranno l'avvenuta nascita del loro bambino/a spedendo il relativo certificato di nascita. La validità della proposta parte da oggi e il termine, al momento, è fissato al 31 marzo 2017. Naturalmente sarà previsto un arco temporale di almeno dieci giorni prima e dopo i 9 mesi dalla presenza della coppia ad Assisi per vedersi riconosciuta la gratuità prevista. Ogni operatore turistico potrà, quindi, personalizzare e arricchire l'offerta Fertility Room al fine di renderla più interessante possibile.

Fertility Room nasce nella piena consapevolezza che far nascere un figlio è un gesto d'amore profondo che andrebbe sempre più incoraggiato nonostante le mille difficoltà che la vita riserva.

Ecco allora che una semplice idea può rafforzare l'attenzione sul tema della procreazione e, contemporaneamente, incoraggiare  a scoprire e/o riscoprire un territorio ricco di bellezze e di valori universalmente riconosciuti.  

Le strutture che vogliono unirsi al progetto possono contattare, da domani, l'indirizzo info@fertilityroom.it.

Sempre da domani, sul sito sotto indicato, saranno aggiornate le strutture che parteciperanno all'iniziativa. Hanno, quindi, promosso e già dato la loro adesione: Agriturismo Basaletto, Agriturismo Casa Faustina, Agriturismo Le Mandrie di San Paolo, Hotel Cenacolo, Hotel Cristallo, Dal Moro Assisi Gallery Hotel, Hotel Dei Priori, Hotel Fontebella, Hotel Il Castello, Hotel Windsor Savoia, Villamena.

http://www.fertilityroom.it

Fonte: L.Fiorucci