MV HOLDING RIENTRA IN POSSESSO DEL CAPITALE DETENUTO DA MERCEDES AMG IN MV AGUSTA MOTOR S. P. A. SI RIPARTE NEL2018  DA INVESTIMENTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA A 4 CILINDRI

MV HOLDING RIENTRA IN POSSESSO DEL CAPITALE DETENUTO DA MERCEDES AMG IN MV AGUSTA MOTOR S. P. A.

SI RIPARTE NEL2018 DA INVESTIMENTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA A 4 CILINDRI

Europa | Italia | Lombardia | Varese | | Varese --- Motocicli | Produzione | Notizie --- il: 11/01/2018



Varese, 18 dicembre 2017 - MV Holding, la holding di proprietà di Giovanni Castiglioni e la famiglia Sardarov ha acquisito il 25% delle azioni di MV Agusta Motor S.p.A. detenute dal conglomerato automobilistico Mercedes AMG.
Con la chiusura della transazione, MV Holding detiene il 100% di MV Agusta Motor S.p.A., il iconico produttore italiano di gioielli a due ruote.
MV Agusta ha completato un intenso processo di ristrutturazione, sia dal punto di vista finanziario che strategico, guidato da una razionalizzazione della sua pipeline di prodotti e un consolidamento del suo posizionamento nel super segmento premium del mercato.
Il turnaround iniziato a inizio 2016 ha portato la MV Agusta a un risultato positivo per l'anno fiscale 2017 grazie al successo della nuova gamma di prodotti, prima di tutto con il lancio di il nuovo Dragster 800 RR, la società ha aumentato il portafoglio ordini superiore a quanto stimato produzione.
Dopo aver completato la gamma di modelli a 3 cilindri, composta da supersport, naked e sport moto da turismo, MV Agusta sta concentrando i suoi investimenti futuri sullo sviluppo di un tutto nuova piattaforma 4 cilindri di cui verrà lanciato il primo nuovo modello innovativo nel corso dell'anno
2018.

comunicato stampa

Fonte: http://www.mvagusta.com

http://www.mvagusta.com


Data pubblicazione: 11/01/2018


olio extra vergine di oliva biologico