1° Area Aziende Italiane - 1° Italian Business Area
FORO
VIRTUALE



cinema musica
cultura notizie
spettacolo




Leave a Free Message - Foro Dei Naviganti - Lascia Un Annuncio Gratuito
Research in the best tools of the web - Ricerca con i migliori strumenti della rete
Last News in the web- le ultime notizie sulla rete
The Best Link where download your software - I migliori collegamente dove scaricare i vostri programmi
Italian Institutional Link - I Siti Ufficiali delle Istituzioni Italiane

La Maremma e L'Amiata

La Maremma è sub regione comprendente la provincia di Grosseto a nordest fino alle pendici del Monte Amiata e alle colline metallifere, parte della valle dell'Ombrone , a nord ovest la valle del fiume Cecina, fino ai monti della Tolfa a sud nel Lazio. Territorio Etrusco nel passato (Populonia Vetulonia, Ansedonia, Talamone, Roselle, Tarquinia, Tuscania, Vulci etc.) come attestano soprattutto le numerose tombe, è attraversata dalla statale Aurelia, collegata con l'interno con la superstrada che da Grosseto va a Siena dove si divide a nord in direzione Firenze (autopalio) e est nel collegamento con la superstrada Due Mari, viene anche attraversata dalla linea ferroviaria Roma Pisa. Oggi conosciuta per le bellezze naturali, il suo litorale Tirrenico, uno dei mari più belli d'Italia.

Il monte Amiata è un vulcano spento che si impone nel paesaggio circostante, una natura incontaminata, grazie alla sua natura geologica a disseminato tutto intorno centri termali famosi fin dall'epoca Romana. In inverno centro turistico per sport invernali, in estate punto di partenza per escurzioni e gite al mare raggiungibile in pochissimo tempo.


PODERE SAN LAZZARO, Massa Marittima (GR)

Affittasi per le vacanze appartamento arredato per 4 persone. Non lontano dal mare, immerso nella tranquillità della campagna maremmana, circondato da uliveti e querce e da un ampio parco verde, il Podere San Lazzaro gode di una splendida vista sulla Città Medievale di Massa Marittima (Grosseto). A soli 2 km di distanza è possibile visitare il centro Carapax - Centro Europeo per la Salvaguardia delle Tartarughe .

Tuscany









ADD-1aait