EURO CHOCOLATE 2012 Perugia dal 19 al  28  Ottobre

EURO CHOCOLATE 2012

Perugia dal 19 al 28 Ottobre

Europa | Italia | Umbria | Perugia | | Perugia --- Viaggi | Fiere Saloni | Cibo e gusto --- il: 11/10/2012


Torna la manifestazione più dolce d'autunno, Euro Chocolate, esibizione internazionale della cioccolata; dal 19 al 28 Ottobre Perugia sarà un appuntamento imperdibile per i golosi.

Il più grande mercato della cioccolata con prodotti da tutto il mondo, artigianali e non oltre 5000 referenze diverse di prodotti di circa 130 aziende differenti; sarà possibile acquistare anche quest'anno la ChocoCard, la carta servizi di Eurochocolate, al costo di ¤.5,00, che darà diritto a golosi omaggi da ritirare e sconti sull’acquisto di prodotti tra i tanti stand della manifestazione o negli esercizi pubblici della città aderenti all’iniziativa, oltre la partecipazione al ricco Concorso ChocoCard 2012 .

Domenica 21 Ottobre, Eurochocolate, trasformerà Corso Vannucci in una vera e propria galleria d’arte, con le Sculture di Cioccolato by Nestlé Perugina; enormi blocchi di cioccolato Nero Perugina da 11 quintali ciascuno saranno lavorati in diretta da abili artisti-scultori, tramutando la dolce materia prima in originali quanto golose opere d’arte ispirate alla  ricorrenza dei 90 anni di Baci Perugina.

Non solo cioccolata Rocca Paolina le produzioni tipiche del territorio con la possibilità di degustare e acquistare direttamente da produttori; vini, salumi, legumi, olio, formaggi e altre specialità; non per ultimo l'abbinamento con la birra artigianale.

Quest'anno l'evento è particolarmente legato alle tecnologie non poteva dunque mancare l’Applicazione Ufficiale della kermesse: Eurochocolate che sarà presto disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store; dall'applicazione si potrà essere informati sul programma della manifestazione attraverso una semplice selezione per data o per area tematica, oltre che consultare la mappa Chococard, acquistare online i fantastici gadget attraverso il canale Chocostore.. e giocare con l’esclusivo Chocogame!

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale sotto indicato che vi invitiamo a visitare.

Fonte: http://www.eurochocolate.com/

http://www.eurochocolate.com/


Data pubblicazione: 11/10/2012


olio extra vergine di oliva biologico