Lavora con Eurochocolate 2015, al via le selezioni per oltre 600 giovani ecco come candidarsi ad un'esperienza

Lavora con Eurochocolate 2015, al via le selezioni per oltre 600 giovani

ecco come candidarsi ad un'esperienza "Da leccarsi i baffi"

Europa | Italia | Umbria | Perugia | | Perugia --- Affari | Lavoro | Offerte --- il: 25/09/2015


È un'esperienza Da leccarsi i baffi quella proposta da Eurochocolate che anche quest'anno è pronta a reclutare 600 giovani disponibili a lavorare durante la XXII edizione della manifestazione, in programma a Perugia da Venerdì 16 a Domenica 25 Ottobre all'insegna del claim "#MustaChoc", tema ideale per legare il look intramontabile del baffo alla passione altrettanto intramontabile per il cioccolato.

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

Candidarsi è semplice e veloce: è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione “Lavora con noi”, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.

I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS (www.inps.it), nell'apposita sezione.

Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate

http://www.eurochocolate.com/


Data pubblicazione: 25/09/2015


olio extra vergine di oliva biologico