I CHOCOSTORE BY EUROCHOCOLATE PARTECIPANO  AL SALONE DEL FRANCHISING MILANO - 7/10 NOVEMBRE 2014

I CHOCOSTORE BY EUROCHOCOLATE PARTECIPANO AL SALONE DEL FRANCHISING

MILANO - 7/10 NOVEMBRE 2014

Europa | Italia | Lombardia | Milano | | Milano --- Affari | Fiere Saloni | Evento --- il: 05/11/2014


Inarrestabili. Come la passione per il Cioccolato. Sono i Chochostore firmati Eurochocolate, la golosa rete di distribuzione che dopo l'apertura del primo punto vendita a Perugia, avvenuta il 12 Ottobre 2012, si è rapidamente estesa in Italia e ha iniziato a muovere i primi passi anche all'estero.
 
Un successo scritto nella magica atmosfera degli allegri ed originali flag store, presenti dal 7 al 10 Novembre al Salone del Franchising di Milano (Padiglione 2, stand C12).
I Chocostore permettono di vivere un'autentica chocolate experience a tutti coloro che ne varcano la soglia. All'interno è possibile scegliere fra i deliziosi prodotti di gusto e design di Costruttori di Dolcezze, brand leader nell’area fun chocolate: accanto alla storica Cazzuola firmata dal designer Giulio Iacchetti, alla Chocopirina di Matteo Ragni, al Golosimetro di Paolo Ulian e alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, compaiono i nuovi prodotti della gamma 2015. All'insegna di MustaChoc, claim della prossima edizione di Eurochocolate, sono in arrivo deliziosi babà, irresistibili lollipop, golosi liquori al cioccolato e Beerichina, birra chocolate porter tutta da gustare!
 
Immancabili anche i divertenti Choco Gadget, i souvenir e i fantasiosi accessori di moda, per la casa e per l'ufficio ispirati al mondo del cioccolato. Insieme alla nuova linea Mi fai un baffo, ricca di tazze, sciarpe, T-shirt, guanti, stampi per biscotti, cover per smatphone e molto altro ancora, tornano le divertenti linee Funny Choc, iChoc e Chocotime.
 
Un autentico percorso emozionale e sensoriale aspetta i visitatori che possono cogliere le tante golose proposte pensate per tutti gli appassionati del Cibo degli Dei che desiderano vivere ogni momento della giornata in chiave cioccolatosa!
 
Il Chocostore stuzzica la tua curiosità?
Consulta il sito www.chocostore.it e apriamone uno nella tua città: ti accompagneremo in un affascinante e sorprendente viaggio nel mondo del cioccolato!
 

Fonte: Ufficio Stampa Chocostore

http://www.chocostore.it


Data pubblicazione: 05/11/2014


olio extra vergine di oliva biologico