Eurochocolate cerca  personale per l'edizione 2016 Al via le selezioni per oltre 600 giovani: venditori, promoter, hostess, standisti o animatori.

Eurochocolate cerca personale per l'edizione 2016

Al via le selezioni per oltre 600 giovani: venditori, promoter, hostess, standisti o animatori.

Europa | Italia | Umbria | Perugia | | Perugia --- Affari | Lavoro | Offerte --- il: 02/08/2016


Eurochocolate 2016, al via le selezioni per oltre 600 giovani: venditori, promoter, hostess, standisti o animatori per un'esperienza da condividere
Se ti chiedi #ConChi? poter lavorare, Eurochocolate ha un'esperienza da condividere con te.
La manifestazione, che quest’anno inaugura l'era dello sharing chocolate , è pronta a reclutare oltre 600 giovani per la 23esima edizione, che si svolgerà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre.

Sono aperte, a ragazzi e ragazze fino a 25 anni, le candidature per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazio ne, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese
.
“Anche quest’anno - dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate - abbiamo rinnovato e siglato un accordo quadro per Eurochocolate con le tre organizzazioni sindacali confederali che può essere tranquillamente considerato come un mode llo di gestione che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi”.

Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito sotto indicato, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.
Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.


Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848,

Fonte: Ufficio Stampa Eurochocolate

http://www.eurochocolate.com/


Data pubblicazione: 02/08/2016


olio extra vergine di oliva biologico