1° Area Aziende Italiane si aggiorna al 2021 Un importante step di aggiornamento tecnologico per il nostro portale ultra ventennale

1° Area Aziende Italiane si aggiorna al 2021

Un importante step di aggiornamento tecnologico per il nostro portale ultra ventennale

Europa | Italia | Toscana | Arezzo | | Montevarchi --- Computer | Internet | Editoria --- il: 08/04/2021


Abbiamo fatto un importante lavoro di sviluppo sul nostro portale che ci accompagna da oltre 20 anni, per aggiornarlo e renderlo più fruibile e gestibile; un passo importantissimo che non è del tutto ultimato, di fatto alcune parti le troverete ancora con la vecchia grafica non responsive, ma necessario. 

1° Area Aziende Italiane è nato per gioco e nel tempo ha visto sommarsi varie parti in maniera disordinata, che in passato avevano però fatto raggiungere al nostro sito viste mensili vicino alle 160.000 unità. 

Abbandonato un po’ a se stesso le viste sono crollate come i contenuti, grazie anche alla tecnologia decisamente datata con cui era stata costruita la base del sito web e una sistemistica non adatta al grande traffico, sostituita già anni fa con un server dedicato.

 Primo passo, riorganizzare il database dei contenuti, per renderlo più gestibile, secondo passo inizio a una migrazione con grafica responsive, in corso, ma pronto per buona parte dei contenuti, terzo passo aumento parametri di sicurezza della struttura, fatto.

 A questo punto non manca che arricchire di nuovi contenuti il nostro portale, primo nel nostro network a disposizione per tutti i naviganti, da oltre 20 anni, cercando su webarchive siamo risaliti a dicembre 1998, con la nostra presenza on-line

Fonte: bitit

https://www.bitit.it


Via Venezia 32 - 52025

Data pubblicazione: 08/04/2021


olio extra vergine di oliva biologico