LO SHOW DEI MOTORI 2017 Umbria Fiere Bastia Umbra 1-2-3-4 Giugno

LO SHOW DEI MOTORI 2017

Umbria Fiere Bastia Umbra 1-2-3-4 Giugno

Europa | Italia | Umbria | Perugia | | Bastia Umbra --- Auto | Fiere Saloni | Evento --- il: 02/06/2017


4 giorni dedicati all'adrenalina delle 2 e 4 quattro ruote, per lo Show dei Motori 2017 nella location di Umbria Fiere Bastia Umbra, Perugia; Auto e Moto, spettacoli-esibizioni, corsi guida sicura, Test Driver e Workshop, numerosi ospiti e protagonisti.
Una vetrina delle eccellenze della produzione automobilistica e motociclistica italiana e internazionale, un’occasione per provare tutte le novità sul mercato, partecipare in prima persona a esperienze uniche e adrenaliniche, conoscere i piloti e i protagonisti, assistere a spettacoli di stunt professionisti in pista e off-road, divertirsi con i simulatori, il car-washing e cimentarsi con prove di guida sicura.

IL MONDO DELL’AUTOMOBILE

le ultime tendenze e novità del mondo automobilistico presenti per presentare le ultime vetture; tra vari marchi: i gruppi tedeschi Volkswagen AG, Daimler AG e BMW, i giapponesi Toyota e Honda, la nota General Motors targata USA così come la Ford, il giovane gruppo Hyundai/Kia della Corea del Sud, il gruppo Renaut-Nissan (franco-giapponese), l’italo-americano FCA (che ha inglobato la nostra FIAT), il francese PSA o il giovane gruppo indiano Tata Motors. Oltre a questi abbiamo anche numerosi gruppi cinesi e di altre nazionalità come Mazda, Mitsubishi, Subaru e Suzuki.
Grande attenzione anche al mondo della mobilità sostenibile e del 4×4 con le novità ibride ed elettriche.

IL MONDO MOTOCICLISTICO

Le due ruote saranno le co-protagoniste della manifestazione, con la presenza delle maggiori case motociclistiche anche da provare grazie ai test-ride; Stunt-professionisti saranno i protagonisti di esibizioni di adrenalina pura sia in pista che sullo sterrato.

MOTOSPORT

Potrete vedere girare sulla pista di Umbriafiere le vetture speciali ed esclusive che gareggiano nei circuiti di tutto il mondo, dai Prototipi unici e spettacolari, alle regine della Formula 1 passando per le vetture da rally e GT e le vetture targate Nascar Whelen Euro Series, che attireranno sicuramente le vostre attenzioni con i loro colori sgargianti e le loro carrozzerie “aggressive”.

4X4

La grande novità della 3° edizione de Lo Show dei Motori è l’area tematica dedicata al mondo dell’Off Road, nell’aera esterna ai padiglioni sarà realizzata una pista di circa 4 ettari con ostacoli naturali e artificiali, dove piloti professionisti di varie discipline stupiranno il pubblico con esibizioni mozzafiato su questo terreno impervio pieno di rampe, buche, piscine, twist e panettoni per salti.

Si potrà prenotare un turno a bordo per sperimentare di persona l’emozione di una guida su terreni impervi a fianco di professionisti dell’Off Road, partecipare a specifici corsi di avviamento alla Guida Fuoristrada dove potrete imparare tutti i segreti e i trucchi per una guida sicura e coscienziosa.

Tuning & Contest
Una giuria qualificata e lo stesso pubblico dei Tuners valuterà i migliori suddivisi in base alle differenti categorie. Dall’ Entry con gli ultimi componenti originali della casa madre al Soft, Hard all’ Extreme Tuning, passando per i vari stili di tendenza: dal minimale German Style allo stile Jdm, Track, Over e GT.

AUTO D'EPOCA

Il pubblico avrà l’occasione di ammirare i modelli in esposizione in Fiera e conoscere personalmente i proprietari delle vetture e di ascoltare i loro racconti e gli aneddoti più curiosi che accompagnano il loro vissuto. Dalle amate Cinquecento Fiat ai modelli di Alfa Romeo anni Cinquanta passando per i modelli più esclusivi di Lancia e Ferrari.


ECO DRIVE

Un area dedica alle auto del futuro, dalla Eco-Citycar alla macchina sportiva a conduzione elettrica, che sarà possibile ammirare anche in esibizioni .


Spettacoli, Ospiti, Stunt-Show

Auto, moto e truck, inseguimenti, drifting, raduni degli Auto-club e Moto-club più prestigiosi, ed esibizioni di ogni tipo.

Nel sito ufficiale sotto riportato potrete trovare il programma completo e numerose altre informazioni.


Fonte: http://www.loshowdeimotori.it/

http://www.loshowdeimotori.it/


Data pubblicazione: 02/06/2017


olio extra vergine di oliva biologico